trans
Gli incroci della vita 2 bis (premuto invio invece che spazio )
di tizytrav
10.03.2022 |
824 |
4
"Uscì e dal mio corpo si riversò in acqua il suo seme! Lo presi con la mano e con fare e sguardo da vera troia lo portai alla bocca, glielo feci vedere dentro..."
Uscì e dal mio corpo si riversò in acqua il suo seme! Lo presi con la mano e con fare e sguardo da vera troia lo portai alla bocca, glielo feci vedere dentro la mia cavità e sulla lingua dopodiché lo ingoiai! La sua faccia si illuminò e per tutta risposta mi baciò di nuovo! Mai mi sono sentita più appagata! Mi prese in braccio e mi portò in camera dove rifacemmo l'amore con tutte le sensazioni che avevo provato prima e che ancora stavo provando!"Adesso devo andare!"
"Ti prego rimani qui! "
" Sandro ieri ero la posta di una scommessa! Oggi abbiamo fatto l'amore con un'intensità che mai avevo provato! Ok l'altro è un uomo a pezzi, sa che io stasera sono qui e starà malissimo ma stasera ho scelto io di venire e insieme abbiamo deciso di fare l'amore! Senza volere una risposta subito, vorrei sapere cosa vuoi che diventi questo rapporto! Io non sono disposta a fare l'amante, meno ancora la mantenuta! Pensaci e domani rispondimi! Adesso vado a casa che devo andare a lavorare presto domani.
Mi rivestii e lasciai la villa con la sensazione che qualcosa stava succedendo! Avevo lasciato il cellulare in auto e trovai otto chiamate perse da Nicola e tredici da Arturo! Lessi i messaggi di Nicola che disperato si scusava per non aver saputo rispondermi e ascoltai quelli di Arturo che piangendo mi pregava di tornare a casa! Decisi di spengere e di andare a dormire senza dare seguito a quei messaggi!
La mattina seguente mi chiama Sandro
" Vuoi sapere cosa sei per me? Partiamo venerdì sera, costa Azzurra! Ho un appuntamento di lavoro e voglio la mia consulente preferita! Non dirmi che sei impegnata perché non è vero!"
" Ma a te di no non lo dice mai nessuno?"
" Si ma non tu!"
" Va bene! A che ora partiamo?"
" Ti aspetto in villa alle tre!"
Ecco cosa stava accadendo! Mi eccitava tutta questa situazione, amplificava i miei sensi e i mio piacere anche la stagione bella, fatta di mare, sole bagni, viaggi alla scoperta di luoghi sconosciuti!
Cosa provavo per Sandro? Era bello e non dimostrava la sua età, amavo come faceva l'amore e quando veniva dentro di me mi sentivo riempita del suo calore! Braccia forti che mi stringevano, corpo che fremeva tutte le volte che un suo dito sfiorava la mia pelle! Impazzivo solo all'idea di rivederlo e di essere sua!
Avevamo passato una notte insieme e la seconda notte ero tornata a casa più per paura di scoprire che non era tutto così! Spesso il risveglio si porta via i sogni e non volevo che altre cose accadessero in quella notte che era stata perfetta!
Due giorni sono pochi per giudicare una storia ma quella sensazione di benessere e autostima che mi dava questo rapporto non lo avevo mai avvertito!
Però due giorni sono pochi per conoscere le persone con cui stai per intraprendere un viaggio! Guarda Silvia, dieci anni insieme, due figli e lui si scopa la sua collega! A proposito, devo chiudere con Nicola, visti i suoi messaggi, la storia sta diventando pericolosa!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.